menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La locandina dell'iniziativa

La locandina dell'iniziativa

Tuttinfiera, come vincere un'auto senza staccarle le mani di dosso

Sfida alla "Mission impossible" quella prevista sabato 17 e domenica 18 novembre in fiera: un gruppo di 10 partecipanti, infatti, è stato selezionato per aggiudicarsi un'Alfa Romeo modello Mito. Vince chi più a lungo terrà le mani appoggiate ad essa

Altro che occhi, per vincere un’auto non pensate nemmeno per un attimo di staccarle "le mani" di dosso.

L’INIZIATIVA. No non siamo impazziti, si tratta dell’iniziativa “Mani in auto” di Autosupermarket che proprio per la singolare sfida ha deciso di mettere in palio un’Alfa Romeo Mito.

MISSION IMPOSSIBLE. Partecipare sembra facilissimo, ma in realtà appare come una prova di coraggio non indifferente: i 10 concorrenti scelti, infatti, dovranno appoggiare una loro mano sull’auto e non toglierla più. O per lo meno non prima degli altri concorrenti: pena la squalifica.

REGOLAMENTO. Il concorso, che avrà luogo in fiera a “Tuttinfiera” dal 17 al 18 novembre, durerà al massimo 35 ore e in questo lasso di tempo i concorrenti non potranno parlarsi, toccarsi, mangiare e usare dispositivi tecnologici. Sgranchirsi e fare uno spuntino sarà permesso solo durante le pause di 10 minuti consentite. La gara sarà seguita da un giudice e da un medico.


Una sfida “impossible”, però chi vince sarà (in possesso di una) Mito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento