rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza delle Erbe

L’agricoltura padovana si racconta in diretta tv a piazza delle Erbe

Martedì 20 gennaio la troupe di tv2000 sarà in diretta con due collegamenti live: eccellenza e genuinità del mercato patavino. L'appuntamento televisivo si concluderà poi all'agriturismo "La scacchiera"

Martedì 20 gennaio è previsto un doppio collegamento da piazza delle Erbe per il programma “Bel tempo si spera” in onda su tv2000. L’inviato Vito d’Ettorre intervisterà alle 7.50 Pierluigi Argenton, imprenditore agricolo, poi, verso le 9.45, un secondo collegamento da Padova con l’intervista al presidente di coldiretti Federico Miotto e al direttore Simone Solfanelli”. Sotto i riflettori il lavoro e l’impegno quotidiano di migliaia di imprenditori della provincia che si sforzano per  garantire una produzione d’eccellenza, all’insegna della genuinità e del legame con il territorio. 

LE TELECAMERE? NON SOLO IN PIAZZA. Le telecamere di tv2000 entreranno infine all’agriturismo “La scacchiera” dove, da tre generazioni, la famiglia Ravazzolo si occupa di allevamento, trasformazione di prodotti, vendita diretta, agriturismo e accoglienza di scolaresche per la didattica, oltre a molte altre iniziative per far conoscere le peculiarità e gli autentici prodotti dell’agricoltura padovana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’agricoltura padovana si racconta in diretta tv a piazza delle Erbe

PadovaOggi è in caricamento