rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Ubriachi fradici in mezzo alla strada: due giovani denunciati a Camposampiero

Stavano fumando e bevendo birra e vodka vicino ai portici dell'ufficio postale. Due ragazzi marocchini erano particolarmente euforici ed in preda ai fumi dell'alcol

Nel corso di un servizio notturno, gli agenti della polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese hanno fermato due giovani di nazionalità marocchina fuori da un bar gestito da cinesi in centro a Camposampiero, completamente ubriachi.

DENUNCIATI PER UBRIACHEZZA. I fatti sono avvenuti venerdì, dopo la mezzanotte. I due marocchini si trovavano in compagnia di una ragazza italiana. I tre stavano fumando e bevendo birra e vodka vicino ai portici dell'ufficio postale. In particolare, i due stranieri, già noti per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, erano particolarmente euforici ed in preda ai fumi dell'alcol e sono stati, quindi, denunciati per “ubriachezza” (con contestuale sanzione amministrativa di cento euro). Inoltre, i tre sono stati invitati a ripulire il portico dalle lattine e dalle bottiglie che avevano abbandonato per terra.

POSTI DI BLOCCO. Controlli speciali sono stati effettuati anche nei bar e su strada con l'utilizzo dell'etilometro. Due pattuglie hanno organizzato dei posti di blocco  con particolare attenzioni lungo la “Statale del Santo”, e sulla “Castellana”. Gli accertamenti hanno riguardato alcol, velocità e regolarità dei veicoli con gli obblighi di revisione. In particolare, sono state accertate violazioni per mancata copertura assicurativa o revisione. Tutti i conducenti sono risultati invece negativi all'alcoltest.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi fradici in mezzo alla strada: due giovani denunciati a Camposampiero

PadovaOggi è in caricamento