rotate-mobile
Cronaca Cave / Corso Australia

Maxi-controlli in corso Australia Ubriachi al volante e patenti ritirate

La polstrada ha attivato un posto di blocco, per contrastare il fenomeno degli automobilisti in stato di ebbrezza. 170 conducenti controllati. Ritirate 15 licenze di guida, denunciate 8 persone positive all'alcoltest

Nottata di controlli a Padova, in direzione dei locali e dei luoghi di ritrovo notturni. La polizia stradale ha attivato un posto di blocco in corso Australia a partire dall'una di sabato. Sono 170 i conducenti complessivamente controllati. 15 le persone risultate positive all'alcoltest e 4 quelle trovate in possesso di droga. La polizia stradale ha ritirato 15 patenti e denunciato 8 automobilisti per guida in stato di ebbrezza.

PATENTI RITIRATE. Il maggior numero di conducenti positivi all'etilometro è stato rilevato tra le ore 2 e le 4. Sono 8 i conducenti, 7 uomini e 1 donna, risultati positivi agli accertamenti e tutti denunciati all’autorità giudiziaria con ritiro della patente. Il valore più elevato è stato riscontrato su un agente di commercio di 45 anni, proveniente da una festa privata, che guidava un’autovettura con un tasso alcolico 1,42 grammi/litro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-controlli in corso Australia Ubriachi al volante e patenti ritirate

PadovaOggi è in caricamento