menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stragi del sabato sera: una studentessa la più ubriaca alla guida, positiva anche alla droga

I controlli, la notte del 15 ottobre, sono stati effettuati nelle vie nelle vicinanze del centro cittadino. 35 i conducenti controllati, quattro i denunciati, con ritiro della patente

Nella notte del 15 ottobre,  la "task force" della Sezione Polizia Stradale di Padova, con il supporto del personale sanitario del Sert di Padova, è scesa in campo per un servizio di contrasto al fenomeno dell’abuso di alcol e droga, soprattutto da parte dei più giovani. L’attività si è svolta lungo le vie nelle vicinanze del centro cittadino, a partire dall’una circa: sono stati 35 i conducenti controllati, per lo più provenienti da pub e ristoranti del centro.


STUDENTESSA POSITIVA AD ALCOL E DROGA. Quattro conducenti - 3 uomini e una donna - sono risultati positivi agli accertamenti: nei loro confronti è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria, con il contestuale ritiro della patente. La donna è stata denunciata anche perché risultata positiva a sostanze stupefacenti, in particolare alla cocaina. Sempre lei, una studentessa di 20 anni neo-patentata, proveniente da un locale del centro, è risultata il conducente positivo con il tasso alcolemico più elevato, pari ad 1,72 grammi/litro, oltre 3 volte il limite consentito dalla legge. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento