menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriachi del sabato notte, controlli corso Australia: 17 patenti ritirate

La polizia stradale di Padova ha eseguito accertamenti su 277 conducenti. Diciassette sono risultati positivi all'alcoltest, per altrettante sospensioni della licenza di guida. Sei le denunce in stato di libertà

Sono stati 277, i conducenti controllati, nella notte tra sabato e domenica, dalla polizia stradale di Padova.  Il bilancio è di 17 persone risultate positive all'alcoltest, per altrettante patenti ritirate; 6 le denunce in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

CONTROLLI. In collaborazione con il Sert, per gli accertamenti diagnostici dello stato di alterazione psicofisica mediante il prelievo di liquidi biologici-urine e sangue, la polizia stradale ha effettuato controlli mirati ai conducenti in transito lungo corso Australia, a Padova, a partire dall'una.

RITIRO PATENTI. ll maggior numero dei positivi è stato rilevato nella fascia oraria tra le 2 e le 4. Sei conducenti, 5 uomini ed una donna, risultati positivi, sono stati sottoposti al ritiro della patente. ll tasso alcolemico più elevato, 1,93 grammi/litro, è stato accertato nei confronti di un operaio di 33 anni, proveniente da una festa privata. Sequestrata anche l'autovettura ai fini della confisca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento