rotate-mobile
Cronaca Legnaro / Via II Giugno

Ubriachi alla guida: incidente a Legnaro, inseguimento a Padova

Fuoriuscita autonoma in via 2 Giugno. Conducente trovato con un tasso alcolico cinque volte superiore al limite consentito. In via Stoppato, l'automobilista ignora l'alt dei carabinieri. Fermato, è positivo all'alcoltest

Due denunce per guida in stato d'ebbrezza, nelle scorse ore, a Legnaro e a Padova.

INCIDENTE A LEGNARO. Nel primo caso è stato fermato un 47enne di Chioggia, nel Veneziano. I carabinieri sono intervenuti a causa di una fuoriuscita autonoma, in via 2 Giugno a Legnaro. Sul posto anche il Suem 118 per soccorrere il conducente, che comunque non ha riportato gravi lesioni. Sottoposto al test dell'etilometro, l'automobilista, alla guida di una Volkswagen Polo, è risultato positivo con un valore 5 volte superiore alla media (2,53 grammi/litro).

INSEGUIMENTO IN CITTÀ. A Padova, invece, un italiano al volante di una Opel Corsa ha oltrepassato il posto di blocco in via Stoppato, nel tentativo di eludere i controlli. Ne è scattato un inseguimento, terminato con il fermo dell'auto in via Marsand. I militari hanno sottoposto ad alcoltest il conducente, trovato con un tasso di 1,77 grammi/litro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi alla guida: incidente a Legnaro, inseguimento a Padova

PadovaOggi è in caricamento