rotate-mobile
Cronaca Riviere / Piazzale Porta San Giovanni

Ubriachi in questura, poi bevono ancora e fanno pipì per la strada

Sono stati prelevati dagli agenti di una squadra delle Volanti di Padova e sanzionati per abuso d'alcol. Non contenti, hanno bevuto altri alcolici, urlato e fatto i propri bisogni in pubblico

Hanno alzato un po' il gomito e fatto un gran baccano. Due giovani di 27 e 22 anni, entrambi padovani, sono stati segnalati alla polizia per atteggiamenti molesti in piazzale San Giovanni. Una squadra delle Volanti della questura di Padova è intervenuta sul posto e ha portato dentro i due soggetti.

IN PREDA ALL'ALCOL. È successo nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 4.30. I due non hanno, però, imparato la lezione e, dopo essere stati sanzionati per ubriachezza, appena tranquillizzati e rilasciati, hanno iniziato a urlare, nonché a fare i propri bisognini, in mezzo alla strada. A quel punto, gli agenti si sono visti costretti a procedere con le maniere forti ed è scattata la denuncia per atti contrari alla pubblica decenza e disturbo della quiete pubblica. Entrambi recidivi, tutti e due avevano già precedenti per abuso d'alcol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi in questura, poi bevono ancora e fanno pipì per la strada

PadovaOggi è in caricamento