rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco

Ubriachi nella notte vanno in giro con un segnale stradale sotto braccio

Due giovani, uno residente in provincia di Padova, sono passati così di fronte alla questura di Vicenza: notati dalla polizia, sono stati denunciati per ubriachezza molesta

Hanno "festeggiato" la fine del coprifuoco in una maniera alquanto singolare: girovagando in giro per la città da ubriachi e con un cartello da segnaletica stradale sotto braccio. Lo hanno fatto alle 2:45 di martedì 8 giugno proprio davanti agli occhi della polizia vicentina.

Il fatto

I due, un 22enne di Pordenone e un 26enne di Piove di Sacco, sono infatti passati davanti davanti agli uffici della questura viale Mazzini a Vicenza nel cuore della notte e con lo strano trofeo, preso chissà dove, in mano. Inevitabile che venissero fermati da  una volante della polizia che stava rientrando, impossibile per gli agenti non notarli, visto che a stento si reggevano in piedi. Per entrambi i beoni notturni è scattata una multa per ubriachezza, mentre il segnale stradale, la mattina dopo, è stato consegnato al Comune per stabilirne la provenienza ed eventualmente constatare se ci sono stati danneggiamenti alla cosa pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi nella notte vanno in giro con un segnale stradale sotto braccio

PadovaOggi è in caricamento