rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco in auto con musica alta: poi tenta di prendere a testate e a morsi gli agenti

L'episodio nella notte tra sabato e domenica in via Astico a Padova: un 26enne di origine romena è stato fermato mentre con il volume alto della su amacchina percorreva la strada, intralciando la circolazione. Fermato, si è scagliato contro la polizia

In piena notte procede in macchina con la musica a tutto volume e a passo d'uomo: a finire nei guai attorno alle 3 di domenica un 26enne di origine romena che transitava con la sua automobile in via Astico a Padova.

DA' IN ESCANDESCENZE. A dare l'allarme i residenti, svegliati dal frastuono della musica "da discoteca": sul posto sono accorse le volanti che hanno individuato lo spericolato automobilista. Dopo averlo fermato, l'uomo si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest e di fornire le sue generalità. Per riuscire a portarlo in questura, per l'identificazione, però, la polizia ha dovuto chiedere aiuto ad un'altra volante e ad una gazzella dei carabinieri. Il romeno, infatti, ha tentato più volte di scappare. Non solo: si è scagliato contro le forze dell'ordine cercando di colpirli a testate e di morderli. Infine, non contento, una volta catturato e messo dentro la volante ha danneggiato anche il finestrino posteriore. E' stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato con ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in auto con musica alta: poi tenta di prendere a testate e a morsi gli agenti

PadovaOggi è in caricamento