rotate-mobile
Cronaca San Bellino / Via Annibale da Bassano

Ubriaco armato di accetta litiga con la convivente: denunciato

Un 34enne di origini tunisine dopo aver discusso sabato notte con la donna è scappato: gli agenti hanno tentato di intercettarlo e ne è nata una colluttazione

Era anche armato di accetta il 34enne di origini tunisine che sabato sera, ubriaco fradicio, dopo aver litigato con la convivente ha dato in escandescenze cercando di picchiare la polizia accorsa sul posto.

TENTATO OMICIDIO CON ACCETTA: ARRESTATO

UBRIACO E ARMATO. La lite attorno alle 23.30: l’uomo dopo aver discusso animatamente con la donna, ha abbandonato un appartamento di via Annibale da Bassano ed è scappato. Le volanti, chiamate per le urla sentite anche dai vicini, hanno intercettato subito il malvivente che ha tentato di nascondersi dietro alcune auto. Complice anche il suo stato di ubriachezza, però, il tunisino è stato scoperto e al momento di essere identificato ha cominciato a dare in escandescenze scagliandosi contro gli agenti che lo hanno fermato dopo una colluttazione. Nella perquisizione gli è stata trovata addosso un’accetta oltre ad alcune banconote false. Immediata è scattata la denuncia per ubriachezza, possesso di arma atta a offendere e falsificazione di monete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco armato di accetta litiga con la convivente: denunciato

PadovaOggi è in caricamento