rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Via Friburgo

Trovato ubriaco per la strada, in pronto soccorso urla e si abbassa i pantaloni

L'uomo, un 25enne di origine nigeriana residente a Roma, è stato trovato barcollante in via Friburgo a Padova. Accompagnato in ospedale ha cominciato a dare in escandescenze. Per poterlo curare e controllare è stato necessario sedarlo

Completamente ubriaco dà in escandescenze in pronto soccorso dopo essere stato "salvato" in via Friburgo a Padova.

UBRIACO. L'uomo, infatti, un 25enne di origine nigeriana residente a Roma con permesso di soggiorno in fase di rinnovo a Padova, è stato notato lunedì mattina da un passante mentre, completamente alterato, barcollava pericolosamente in mezzo alla strada, in direzione cavalcavia San Marco. Immediata la telefonata alla polizia che è giunta sul posto con una volante. I sanitari del Suem a quel punto, anche loro avvertiti, accompagnati dagli agenti, hanno trasportato l'uomo in pronto soccorso per poterlo curare e per sottoporlo ai controlli di rito.

DA' IN ESCANDESCENZE. In ospedale, però, è cominciato lo "show" del nigeriano. Una volta in sala d'attesa ha cominciato a dare in escandescenze urlando e dimenandosi davanti a tutti. Non contento ad un tratto si è anche calato i pantaloni. A quel punto è stato necessario intervenire: messo su una barella, è stato sedato per poter ultimare i controlli sanitari del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato ubriaco per la strada, in pronto soccorso urla e si abbassa i pantaloni

PadovaOggi è in caricamento