rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Ubriaco in stazione minaccia i passanti con una bottiglia, addosso anche un coltello

La polizia ferroviaria di Padova, sabato scorso, ha denunciato in stato di libertà un immigrato del Ghana di 26 anni residente a Treviso, munito di carta di soggiorno di lungo periodo

Sabato mattina, la polizia ferroviaria di Padova ha denunciato in stato di libertà un immigrato del Ghana di 26 anni residente a Treviso, munito di carta di soggiorno di lungo periodo. 

MINACCI A I PASSANTI CON UNA BOTTIGLIA. Verso le 11, alcune persone in transito hanno segnalato agli agenti in servizio allo scalo ferroviario cittadino la presenza al binario 5 di uno straniero che importunava i passanti: l’immigrato del Ghana, ubriaco fradicio, continuava ad agitare una bottiglia di vetro in maniera minacciosa nei confronti di chiunque si avvicinasse. A fermarlo ci hanno pensato gli agenti della polfer, che lo hanno privato con la forza della battiglia.

IL COLTELLO. L'uomo è stato accompagnato agli uffici della polizia ferroviaria al binario 1. Durante l’identificazione, gli è stato trovato addosso, e sequestrato per porto ingiustificato, un coltello a punta dalla lama di 21 centimetri, bilama ad anima liscia e seghettata con impugnatura ergonomica per l’alloggiamento delle dita. Il giovane è stato inoltre denunciato per la violazione del Testo Unico sull’Immigrazione che prevede per gli stranieri l’obbligo di portare ed esibire i documenti di identità. Infine, il 26enne è stato sanzionato perché ubriaco e con una bottiglia di alcolici in mano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in stazione minaccia i passanti con una bottiglia, addosso anche un coltello

PadovaOggi è in caricamento