rotate-mobile
Cronaca Piombino Dese / Via XXV Aprile

Piombino, giovane si ubriaca ad una festa e si mette a picchiare invitati e carabinieri

I fatti risalgono alle 19.30 di sabato e sono avvenuti all'interno di un'abitazione in via XXV Aprile a Piombino Dese. Protagonista J.A.P.O., peruviano di 31 anni, residente a Mestre

Era stato invitato ad una festa privata, ma, in preda ai fumi dell'alcol, ha perso il controllo, iniziando a aggredire, verbalmente e fisicamente, gli altri invitati. I fatti risalgono alle 19.30 di sabato e sono avvenuti all'interno di un'abitazione in via XXV Aprile a Piombino Dese. Protagonista J.A.P.O., peruviano di 31 anni, residente a Mestre (Venezia).

AGGREDISCE GLI INVITATI E I CARABINIERI. L'atteggiamento esagitato dell'uomo ha convinto i presenti ad allertare il 112. Tuttavia, neppure l'arrivo dei carabinieri ha frenato il giovane, in evidente stato di ebbrezza. Il ragazzo, nonostante i tentativi dei militari di riportarlo alla calma, ha reagito contro di loro con violenza, colpendone uno al volto di striscio con un pugno.

FURIA E MINACCE ANCHE IN CASERMA. Alla fine, l'uomo è stato immobilizzato a terra e successivamente condotto in caserma. Anche qui, ha continuato a mantenere un comportamento violento e minaccioso, tentando di ostacolare le operazioni di identificazione. Il giovane è stato quindi arrestato e accompagnato nelle camere di sicurezza della stazione di Cittadella. Lunedì il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piombino, giovane si ubriaca ad una festa e si mette a picchiare invitati e carabinieri

PadovaOggi è in caricamento