rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Si mette a guidare dopo aver bevuto e fugge all'alt della polizia: denuncia e ritiro patente

Venerdì notte, in via Venezia a Padova, un automobilista, alla guida di una Bmw X6, è scappato ad un posto blocco. Rintracciato, ha finto di non essere lui, ma in tasca aveva le chiavi dell'auto

Breve inseguimento, venerdì notte, in zona Stanga a Padova. Verso le 4 di venerdì notte, il conducente di una Bmw X6 è passato davanti ad un posto di blocco della polizia in via Venezia a Padova, ma, invece di fermarsi all'alt intimato dagli agenti, ha prima decelerato fingendo di accostare, per poi pigiare sull'acceleratore tentando la fuga.

SFUGGONO ALL'ALT. La volante si è messa all'inseguimento della vettura, ritrovata poco dopo parcheggiata vicino alla rotatoria della Stanga, in via Tresea. Due persone sono state notate poco distante. In un primo momento hanno finto di non essere gli occupanti dell'auto, ma il palco è cascato quando, nella tasca di uno dei due, sono state trovate le chiavi della Bmw.

GUIDA IN STATO D'EBBREZZA E RITIRO PATENTE. Uno dei due, il conducente del mezzo, è stato accompagnato all'ospedale Sant'Antonio per gli esami del caso. Gli è stato riscontrato un tasso di alcol nel sangue pari a 0,80 grammi/litro. Nei suoi confronti è scattata, quindi, la denuncia per guida in stato d'ebbrezza, con il contestuale ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mette a guidare dopo aver bevuto e fugge all'alt della polizia: denuncia e ritiro patente

PadovaOggi è in caricamento