rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piazze / Piazza dei Signori

Ubriaco danneggia le macchine in sosta Importuna i passanti e reagisce agli agenti

Un giovane 25enne di origine brasiliana, in Italia con un permesso studio, esagera con l'alcol e, in preda ai fumi dell'alcol, dà in escandescenze in piazza dei Signori a Padova

Alcuni residenti, intorno alle 21 di lunedì, hanno chiesto l'intervento della polizia in piazza dei Signori, a Padova, segnalando un giovane che, ubriaco fradicio stava arrecando disturbo ai passanti. Qualche istante più tardi arriva una seconda telefonata al 113 che riferisce di un giovane intento a danneggiare le auto parcheggiate all'altezza di via Vandelli.

RESISTENZA. Quando la volante è giunta sul posto, si è trovata davanti il giovane, un brasiliano 25enne, in Italia con un permesso studio scaduto a metà 2015, che, alla vista dei poliziotti, ha dato in escandescenze tirando un pugno ad un agente. La polizia ha chiesto l'intervento dei  sanitari del Suem 118 che sono riusciti a caricare il giovane su un'ambulanza per portato in ospedale per i controlli di rito.

DENUNCIA. Al brasiliano sono contestati sia l'episodio di piazza dei Signori che il danneggiamento delle auto in via Vandelli, e pertanto hanno denunciato l'uomo per ubriachezza molesta, resistenza  e danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco danneggia le macchine in sosta Importuna i passanti e reagisce agli agenti

PadovaOggi è in caricamento