menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco molesto al bar, tra i clienti anche due carabinieri aggrediti con la catena: arrestato

Martedì sera, fuori da un bar in via Roma a Montegrotto. In manette per violenza e resistenza a pubblico ufficiale un 43enne di Abano, scagliatosi contro due militari fuori dal servizio

Aveva alzato troppo il gomito e i fumi dell'alcol lo avevano mandato su di giri al punto che stava disturbando anche gli altri clienti, tra cui, per sua sfortuna, c'erano anche due carabinieri della stazione veneziana di Vigonovo, liberi dal servizio. L'episodio nella tarda serata di martedì, fuori da un bar in via Roma a Montegrotto. Protagonista C.D.A., 43enne originario di Catania, domiciliato ad Abano e già noto alle forze dell'ordine.

L'AGGRESSIONE CON UNA CATENA. I due militari dell'Arma, visti gli atteggiamenti molesti dell'avventore, sono intervenuti cercando di calmarlo. In tutta risposta, però, il 43enne si è ulteriormente indispettito, aggredendoli con la catena di una bicicletta, con cui ha tentato di colpirli. Sul posto sono intervenuti di rinforzo i colleghi della località termale, riusciti ad immobilizzarlo. Nei suoi confronti è scattato l'arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento