rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Altichiero / Via Po

Ubriaco in pasticceria alle 9 del mattino importuna i presenti e poi si mette al volante

La pasticceria in via Po a Padova ha segnalato alla polizia la presenza di una persona molesta. L'uomo è stato rintracciato in via Buonarroti con un tasso di alcol 5 volte il consentito

Ubriaco fradicio alle 9 del mattino, si è messo ad importunare i presenti all'interno della pasticceria di via Po a Padova.

MOLESTO IN PASTICCERIA. È accaduto domenica mattina, quando il locale si è visto costretto a chiamare il 113 per segnalare una persona ubriaca e molesta. L'uomo, per timore di imbattersi negli agenti, ha abbandonato l'esercizio, mettendosi, tra l'altro, alla guida di un'auto, nonostante i bicchierini di troppo.

UBRIACO ALLA GUIDA. Qualcuno ha memorizzato parte della targa, consentendo alla volante di rintracciare il mezzo in via Buonarroti. L'automobilista è stato identificato in un romeno di 49 anni, palesemente alterato dagli effetti dell'alcol: l'etilometro segnava un tasso di alcol nel sangue pari a 2,20 grammi/litro, quasi 5 volte il limite di legge.

DENUNCIATO. Per lo straniero è scattata una denuncia per guida in stato d'ebbrezza. Inoltre gli è stata contestata l'inottemperanza al divieto di dimora a Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in pasticceria alle 9 del mattino importuna i presenti e poi si mette al volante

PadovaOggi è in caricamento