rotate-mobile
Cronaca Montagnana

Ubriaco si arrampica sull'albero di Natale: è lo stesso che si sdraiò in strada sotto il bus

L'episodio nella notte tra domenica e lunedì in centro a Montagnana dove uno straniero ha scalato l'abete in piazza e non è più riuscito a scendere: terza denuncia in arrivo

Ha bevuto per tutta la sera, poi a notte fonda ha visto l’albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele e si è arrampicato. Alcuni passanti hanno notato la scena e hanno chiamato le forze dell’ordine verso l'1.

L’intervento

I primi ad arrivare sul posto sono stati i carabinieri, ma nonostante intimassero al marocchino di scende, l’uomo non ne ha voluto sapere e sono dovuti intervenire i pompieri di Este. Con la scala l’hanno aiutato a scendere e portato al sicuro, accorgendosi che è un volto assai noto nella cittadina. Il 42enne infatti è stato protagonista esattamente tre settimane fa di un siparietto altrettando pericoloso. Il 12 novembre, a tarda sera, si è steso a terra in via Spalato, rischiando di essere investito. Pochi minuti dopo lo ha fatto di nuovo, bloccando per quasi un'ora il passaggio di un autobus. Oltre alla passione per il rischio il nordafricano ha anche quella per l'alcol: in entrambe le occasioni infatti era ubriaco fradicio. Per lui è scattata la denuncia, la terza in meno di un mese.

Ubriaco Albero Natale 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si arrampica sull'albero di Natale: è lo stesso che si sdraiò in strada sotto il bus

PadovaOggi è in caricamento