rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cave / Corso Australia

Ubriaco si addormenta al volante e crea il caos in tangenziale: traffico in tilt

Nel pomeriggio di domenica, numerosi automobilisti hanno chiesto l'intervento della polizia in corso Australia, a Padova, per la presenza di un mezzo che ustruiva lo svincolo dell'uscita 5

Nel tardo pomeriggio di domenica, intorno alle 18, un 35enne ucraino, residente a Vicenza, ha creato il caos in corso Australia, a Padova. L'uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha sbattuto con l'auto, un'Audi A4, contro il guard rail e si è poi addormentato al volante, non consapevole di aver creato un grosso intralcio al traffico, bloccando l'uscita 5 della tangenziale, in direzione Brusegana.

POLIZIA. La cosa ha portato numerosi automobilisti a chiedere l'intervento della squadra Volanti che ha mandato una pattuglia sul posto. I poliziotti hanno dovuto bloccare una corsia e, con il supporto della polizia locale di Padova, hanno spostato il mezzo sino al parcheggio dell'aeroporto in modo da poter fare gli accertamenti del caso e sgomberare la sede stradale. L'ucraino è stato multato e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Sul posto anche le pattuglie della polizia locale di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si addormenta al volante e crea il caos in tangenziale: traffico in tilt

PadovaOggi è in caricamento