rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Solesino: arriva il wifi all'ufficio postale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Anche nell'ufficio postale di Solesino è attivo il collegamento Wi-Fi alla rete internet, disponibile gratuitamente per tutti i cittadini. Il Wi-Fi è presente anche negli uffici postali di Monselice, Este, Due Carrare e Conselve.

Per usufruire del servizio, basta inserire il proprio numero di cellulare nella pagina che si apre automaticamente al tentativo di connessione alla rete PosteWiFi. Verrà inviato un sms contenente il codice personale e un link per l'accesso a PosteWiFi. È sufficiente inserire il codice nel campo indicato e iniziare a navigare.

Il codice ricevuto può essere utilizzato per abilitare altri due dispositivi mobili: basterà inserirlo nella pagina di accesso del nuovo dispositivo.

Dopo il primo accesso, ogni volta che ci si troverà in un ufficio postale in cui il servizio PosteWiFi è disponibile, si potrà avviare la navigazione Internet utilizzando lo stesso dispositivo con il quale ci si è registrati la prima volta.

L'ufficio postale di Solesino, in piazza Martiri di Cefalonia, è aperto dalle 8.20 alle 13.35 dal lunedì al venerdì ed il sabato fino alle 12.35.

Per informazioni, il numero di telefono è 0429/709008.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solesino: arriva il wifi all'ufficio postale

PadovaOggi è in caricamento