rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Ufficio turistico in stazione chiuso per lavori di messa a norma

La Provincia sollecita il Comune a risolvere anche il caso del sistema di allarme dopo che in dotazione alle dipendenti era stato fornito un avvisatore acustico a gas, una specie di tromba in formato bomboletta

A partire da lunedì 20 gennaio, l’ufficio turistico della stazione di Padova è chiuso per consentire al Comune di fare i lavori di messa a norma e miglioramento già sollecitati più volte dalla Provincia. La sede riaprirà una volta completati gli interventi. Durante la chiusura in stazione, per il consueto servizio di informazione e assistenza turistica, gli utenti potranno rivolgersi all’ufficio di galleria Pedrocchi (049/8767927 e dell'indirizzo infopedrocchi@turismopadova.it).

IL CASO DELL'AVVISATORE ACUSTICO. L’amministrazione provinciale precisa di aver inoltre provveduto a "investire il Comune anche sulla problematica relativa al sistema di allarme mettendosi inoltre a disposizione per trovare insieme una soluzione adeguata". Nei giorni scorsi era infatti emerso che alle dipendenti in servizio allo sportello in questione era stato fornito un avvisatore acustico a gas, una specie di tromba in formato bomboletta dal suono frastornante, da utilizzare in caso di pericolo per segnalare presenze moleste.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio turistico in stazione chiuso per lavori di messa a norma

PadovaOggi è in caricamento