menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ufficio turistico in stazione chiuso per lavori di messa a norma

La Provincia sollecita il Comune a risolvere anche il caso del sistema di allarme dopo che in dotazione alle dipendenti era stato fornito un avvisatore acustico a gas, una specie di tromba in formato bomboletta

A partire da lunedì 20 gennaio, l’ufficio turistico della stazione di Padova è chiuso per consentire al Comune di fare i lavori di messa a norma e miglioramento già sollecitati più volte dalla Provincia. La sede riaprirà una volta completati gli interventi. Durante la chiusura in stazione, per il consueto servizio di informazione e assistenza turistica, gli utenti potranno rivolgersi all’ufficio di galleria Pedrocchi (049/8767927 e dell'indirizzo infopedrocchi@turismopadova.it).

IL CASO DELL'AVVISATORE ACUSTICO. L’amministrazione provinciale precisa di aver inoltre provveduto a "investire il Comune anche sulla problematica relativa al sistema di allarme mettendosi inoltre a disposizione per trovare insieme una soluzione adeguata". Nei giorni scorsi era infatti emerso che alle dipendenti in servizio allo sportello in questione era stato fornito un avvisatore acustico a gas, una specie di tromba in formato bomboletta dal suono frastornante, da utilizzare in caso di pericolo per segnalare presenze moleste.

  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento