rotate-mobile
Cronaca

Uniti per crescere e Trip volley presentano il calendario 2016

L'associazione, impegnata ad aiutare i bambini affetti da difficoltà neurologiche, in collaborazione con la società sportiva, ha realizzato i dodici scatti: il ricavato andrà in beneficenza

Sabato sera a Padova, nella palestra della tenso-struttura Bernardi di via Crescini, evento benefico di presentazione del calendario 2016 voluto dall’associazione Uniti per Crescere in collaborazione con la società Trip Volley Padova. Un calendario innovativo, che racconta attraverso dodici scatti i momenti della vita associativa e le iniziative promosse durante l’anno, insieme a istantanee di gioco con atleti e bambini. 

BENEFICENZA. L’idea del calendario è nata per portare un contributo attivo ad un'associazione del territorio impegnata da sempre sul tema dei bambini affetti da difficoltà neurologiche. Il calendario sarà in vendita fino alla Befana alla cifra simbolica di 10 euro. Per tutte le informazioni si potrà cliccare la pagina Facebook Asd Trip Volley. L’intero ricavato dell’iniziativa verrà devoluto all’associazione Uniti Per Crescere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uniti per crescere e Trip volley presentano il calendario 2016

PadovaOggi è in caricamento