menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il neo dottore (foto: twitter)

Il neo dottore (foto: twitter)

Il miglior studente italiano è padovano: si laurea Andrea Calabrò

Diventerà dottore con 110 e lode ma sarà anche premiato per il prestigioso titolo: 22 anni, dopo il liceo ha scelto Economia e Commercio all'Università Cà Foscari di Venezia. Nel suo curriculum anche l'esperienza di Harvard

Sarà laureato ma sarà anche premiato come miglior studente italiano. E’ la favola di Andrea Calabrò, 22enne  padovano che oggi si laureerà in Economia e Commercio all’Università Cà Foscari di Venezia.

UNIVERSITA' DI PADOVA: OTTIMA REPUTAZIONE

LA LAUREA. Come si legge nel Gazzettino, un traguardo raggiunto con il massimo dei voti, 110 e lode, con una media di 29/30 nel triennio che gli è valsa anche, appunto, il prestigioso titolo. Andrea, dopo aver studiato al liceo Tito Livio ha scelto l’Ateneo veneziano per i suoi studi universitari e vanta nel suo curriculuma anche due esperienze all’Università di Harvard a Boston dove ha rappresentato anche un nutrito gruppo di studenti del suo corso.


LAUREA MAGISTRALE A LONDRA. Una volta conquistato il titolo di dottore, volerà a Londra dove frequenterà la London School of Ecomics il biennio per completare il percorso con la laurea magistrale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento