rotate-mobile
Cronaca

Premio "Gambi" a due studenti meritevoli dell'università di Padova

L'iniziativa è volta a fornire un supporto a chi frequenta corsi in cui le materie matematiche sono parte fondamentale del percorso di studio. I vincitori dell’edizione 2015 sono Alberto Dalla Riva e Francesco Sgarlata

Lo scorso venerdì 25 settembre, nella sede del Servizio diritto allo studio dell'ateneo di Padova, è stato consegnato ai vincitori il premio intitolato al professor Sergio Gambi, già stimato professore di Analisi matematica alla facoltà (oggi "scuola") di Scienze. 

I VINCITORI DEL PREMIO "GAMBI". Questa iniziativa, voluta e sostenuta dalla famiglia Gambi per ricordare la memoria del loro congiunto, è rivolta a fornire un supporto concreto a studenti meritevoli e impegnati nei corsi di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico, in cui le materie matematiche sono parte fondamentale del percorso di studio. I vincitori dell’edizione 2015 sono Alberto Dalla Riva, laureato in Ingegneria dell’energia e attualmente iscritto alla laurea magistrale in Ingegneria dell’energia elettrica, e Francesco Sgarlata, laureato in Fisica e attualmente iscritto alla laurea magistrale in Fisica.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio "Gambi" a due studenti meritevoli dell'università di Padova

PadovaOggi è in caricamento