rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Prato della Valle

Uomo nudo, inseguimento fino in Prato della Valle: schiaffi e morsi ai poliziotti

Si tratta di un nordafricano. Gli agenti lo hanno intercettato in via Cavazzana. Due volte è riuscito a svincolarsi e a scappare. Ora si trova in ospedale nel reparto di Psichiatria

Intervento della polizia, venerdì pomeriggio, in via Cavazzana a Padova, per un uomo che si aggirava di corsa verso via Manzoni, completamente nudo.

UOMO NUDO IN FUGA. Si tratta di un nordafricano, inizialmente raggiunto dagli agenti all'angolo con via Ferrari. L'uomo non era in sé e continuava a dimenarsi per cercare di sfuggire ai poliziotti, tant'è che uno è stato colpito con uno schiaffo nel tentativo di immobilizzarlo. Sfuggito alla presa, lo straniero ha ripreso a correre ed è stato accerchiato da tre volanti a Santa Giustina.

BLOCCATO, MORSI ALL'AGENTE. Impossibile fermarlo: l'uomo, che vaneggiava, ha continuato a scappare in direzione di piazza Rabin, fino a raggiungere Prato della Valle, dove è stato definitivamente bloccato da due agenti del reparto Mobile. L'atteggiamento irrequieto non si è placato fino all'arrivo dell'abulanza: uno dei poliziotti è stato raggiunto da un morso prima che l'uomo venisse preso in carico dal personale sanitario del Suem 118 per essere accompagnato in ospedale.

PORTATO IN OSPEDALE. Al momento, si trova ricoverato nel reparto di Psichiatria. Non è ancora stato possibile procedere all'identificazione. L'uomo rischia di essere denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo nudo, inseguimento fino in Prato della Valle: schiaffi e morsi ai poliziotti

PadovaOggi è in caricamento