rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

In 12 all'ospedale dopo aver mangiato sui colli asparagi e uova

Il gruppo di amici padovani e vicentini si era ritrovato per il pranzo di domenica a Barbarano, sui colli Berici. Nel pomeriggio i primi malori e poi, in serata, si sono rivisti tutti al pronto soccorso

Uova e asparagi, un delizioso binomio che però può nascondere qualche insidia se le prime non sono fresche e ben conservate. Eventualità che probabilmente si è verificata domenica per 12 amici ritrovatisi a Barbarano sui colli Berici, nel Vicentino, per un pic nic per l'appunto a base di asparagi e uova.

TUTTI ALL'OSPEDALE. Il gruppo, composto da padovani e vicentini, si è ritrovato al gran completo la sera al pronto soccorso dell'ospedale di San Bortolo. Il primo ad accusare dei malori era stato uno dei figli della compagnia di amici, un 12enne che fin dal pomeriggio aveva cominciato a vomitare. Così, al nosocomio sono finiti Elena B., 42 anni, Tiziano e Federica V., di 45 e 36, Paolo di G., 37, Antonella C., 56, suo marito Mario F., 58, il fratello di quest'ultimo Teodoro, 62, e ancora Elvis F., 27, la sua fidanzata Chiara D. M., 26, Giulia C., 41, e Paolo V., 32.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 12 all'ospedale dopo aver mangiato sui colli asparagi e uova

PadovaOggi è in caricamento