rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Morta a soli 40 anni, i Guardian Angel perdono Enir: mercoledì i funerali di Valentina

Tanti i messaggi di affetto che sono stati postati sulla bacheca Facebook della donna trovata morta in casa dal fratello venerdì. L'ultimo saluto si terrà nella chiesa di Gesù Buon Pastore

Aveva compiuto da poco 40 anni e venerdì sera è stata trovata morta in casa dal fratello. Dramma a Padova, in piazza Mazzini, dove viveva Valentina Boraso, anima dei Guardian Angels. La donna, aveva contattato il fratello dicendogli che non si sentiva bene e inutile è stata la sua corsa verso la sorella, Valentina era morta.

ENIR. Tanti i messaggi di affetto che sono stati postati sulla bacheca Facebook della donna che molti conoscevano come Enir, il suo nome da angelo della strada. "Oggi la sede di Padova perde un grande angelo ENIR - scrivono i Guardian Angel di cui Valentina faceva parte - Ringraziamo tutti gli angeli per la vicinanza e per l'affetto. Dare to Care". E ancora: "Nessuno di noi riesce a credere che tu ci abbia lasciato. Un saluto di cuore dai tuoi compagni Angeli di Milano".

PMB. Valentina era anche dirigente del Padova Millennium Basket: "Il presidente Zappile, il vice presidente Coltri, il segretario federale Ferri e tutta la famiglia Fipic apprendono con estremo dolore la notizia dell'improvvisa scomparsa di Valentina. Alla famiglia e alla società PMB le più sentite condoglianze in questo duro momento". Così come il Comitato Paralimpico:"Tutto il movimento paralimpico veneto si stringe attorno alla famiglia Boraso e alla società Padova Millennium Basket per la scomparsa improvvisa di Valentina. Il tuo sorriso e la tua generosità rimarrà per sempre nei nostri cuori!".

DONAZIONI. I funerali si svolgeranno mercoledì 12 luglio alle ore 9 nella chiesa di Gesù Buon Pastore di Padova. Una commemorazione si terrà venerdì 14 luglio alle ore 20.30 nella sede dell'Associazione Guardian Angels di Padova alla quale possono essere devolute donazioni (IBAN IT57L0335901600100000067056).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta a soli 40 anni, i Guardian Angel perdono Enir: mercoledì i funerali di Valentina

PadovaOggi è in caricamento