rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Monselice / Via Tassello

"Razzisti", raid vandalico alla sede della Lega Nord di Monselice

Domenica notte, qualcuno ha imbrattato con scritte in vernice la vetrata. Con tutta probabilità si è trattato di una forma di protesta nei confronti della posizione di chiusura assunta dal partito sul fronte profughi

Raid vandalico, nella notte tra domenica e lunedì, alla sede della Lega Nord di Monselce, in via Tassello. Ignoti hanno imbrattato la vetrata dell'immobile, lasciando una chiara scritta: "Razzisti". Con tutta probabilità si è trattato di una forma di protesta contro la posizione di chiusura assunta dal partito nei confronti della questione profughi.

IMBRATTATA LA SEDE DELLA LEGA. L'immagine della vetrina vandalizzata è stata postata dal consigliere comunale del Carroccio Emanuele Rosina, che, dalla sua pagina Facebook, invita chiunque abbia idea di chi siano stati i responsabili ad aiutare ad individuarli: "Abbiamo subìto un attacco vandalico alla sede della Lega Nord di Monselice - scrive - sul vetro hanno scritto che siamo dei razzisti. Chi ha visto o ha informazioni utili mi contatti. Chi può essere stato secondo voi? Clandestini, esponenti di qualche centro sociale, dei balordi violenti. Non so - conclude - ma noi non ci piegheremo mai e difenderemo sempre i nostri cittadini per una maggiore giustizia sociale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Razzisti", raid vandalico alla sede della Lega Nord di Monselice

PadovaOggi è in caricamento