rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Lungargine San Lazzaro

Raid all’inceneritore: distruggono lampioni e pannelli elettrici

Nello stabilimento San Lazzaro alcuni malviventi hanno colpito nella notte tra giovedì e venerdì provocando diversi danni. Colpita anche un'agenzia del lavoro

Nella notte tra giovedì e venerdì alcuni malviventi sono entrati in azione nell’inceneritore San Lazzaro a Padova in quello che da una prima ricostruzione sembra proprio essersi trattato di un raid di tipo vandalico.

IL RAID DEI VANDALI. Ignoti sono entrati all’interno dello stabilimento e, come riportano anche i quotidiani locali, con il favore delle tenebre hanno danneggiato due lampioni prima di prendere di mira anche delle cabine elettriche e di sfondare dei pannelli che alimentano alcune pompe di drenaggio. Dalle prime informazioni raccolte sembra che non sia stato portato via nulla per cui gli inquirenti, che pure non escludono alcuna ipotesi, sono orientati a pensare che si tratti proprio di un raid vandalico. Meno probabile ma comunque plausibile l'ipotesi che si sia trattato di un furto non andato a segno. Poche ore dopo altro blitz dei vandali che sono entrati in azione anche in una vicina agenzia del lavoro sfasciando computer e telefoni prima di mettere a soqquadro gli uffici. Anche qui sembra non sia stato portato via nulla di valore. Ma solo le indagini delle forze di polizia potranno stabilire chi siano stati i responsabili e perché.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid all’inceneritore: distruggono lampioni e pannelli elettrici

PadovaOggi è in caricamento