rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via Euganea

Studenti ubriachi vandalizzano il centro e vomitano nella volante della polizia

Cassonetti dei rifiuti rovesciati, auto in sosta rigate, segnali stradali divelti. Due universitari di 24 e 23 anni sono stati denunciati per danneggiamento e sanzionati per ubriachezza molesta

Ubriachi fradici, hanno danneggiato una quindicina di auto parcheggiate, rovesciato cassonetti dei rifiuti e divelto segnali stradali. Quando la polizia li ha fermati e caricati sulla volante, hanno persino vomitato in auto da quanto erano sbronzi.

VANDALI IN CENTRO. I fatti risalgono a martedì notte, in centro a Padova. Protagonisti due studenti universitari originari di Trieste e Rimini, di 24 e 23 anni. Dopo avere trascorso la serata in un locale in piazza delle Erbe, i due si sono spostati tra via Euganea, piazzale San Giovanni e via Cernaia, dove hanno rigato varie vetture in sosta e compiuto diversi altri atti vandalici, fino a quando, pochi minuti prima delle 3, una pattuglia in servizio li ha notati con un segnale stradale in mano, procedendo all'identificazione. I due sono stati denunciati per danneggiamento e sanzionati per ubriachezza molesta. Non si esclude che siano gli autori di altri episodi analoghi in centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti ubriachi vandalizzano il centro e vomitano nella volante della polizia

PadovaOggi è in caricamento