rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Martiri Giuliani e Dalmati

Raid a base di vernice spray su auto e case: corna e parolacce

Sabato notte tra le 21 e le 23 alcuni vandali hanno imbrattato con simboli e imprecazioni un condominio di via Martiri Giuliani e Dalmati e tre vetture in via Depretis e via Sonnino

Vandali in azione anche nella serata di Natale. Giovedì, infatti, tra le 21 e le 23 in alcune vie di Padova sono stati imbrattati condomini e vetture. In via Martiri Giuliani e Dalmati i vandali hanno imbrattato con della vernice spray di colore grigio e rosso  la facciata di un condominio, i campanelli e le porte dei box, apponendo simboli fallici, di corna e ripetendo più volte in maiuscolo le lettere "M D M". Le stesse scritte sono state notate sulla porta della cabina elettrica di fronte allo stabile.

RAID ALL'INCENERITORE DI PADOVA

IMBRATTATE TRE AUTO. In via Depretis e via Sonnino, una cittadina segnalava che su un’autovettura VW Polo di colore grigio, parcheggiata lungo la via, vandali avevano scritto con vernice spray di colore rossa una bestemmia. I carabinieri hanno fatto subito rimuovere la scritta, operazione veloce perché la vernice era ancora fresca. Poco distante in via Sonnino i militari hanno notato altre due autovetture scritte: una Honda FR-V di colore grigio di un cittadino cinese era stata imbrattata con vernice spray rossa con una scritta la parola ''puta'' e una  A.R. 156 di colore nero su cui campeggiava “calua”. Indagini in corso da parte degli uomini dell’Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid a base di vernice spray su auto e case: corna e parolacce

PadovaOggi è in caricamento