rotate-mobile
Cronaca Portello / Via San Maria In Conio

Finestrini sfondati nella notte: si teme il raid vandalico in città

Due episodi a pochi metri di distanza, con un'automobile e un furgone ritrovati con i vetri infranti. La polizia indaga per cercare di risalire agli autori del gesto

Vandali che si divertono a danneggiare le auto altrui? Uno o più balordi che si spostano in città in cerca di un modo poco simpatico per impiegare il tempo? Screzi personali? A queste domande stanno cercando di dare risposta gli agenti intervenuti stamattina in punti diversi di Padova.

I vandalismi

Alle 5.50 la centrale di polizia è stata allertata per un finestrino rotto in via Giovanni Poleni. A farne le spese una Mercedes C200 parcheggiata in strada, il cui proprietario ha avuto mercoledì mattina un amaro risveglio. Sul posto una pattuglia per i rilievi, per cercare di capire chi sia l'autore dell'atto vandalico. Una situazione analoga è stata segnalata in via Santa Maria in Conio, a poche decine di metri di distanza. Qui è stato sfondato il vetro di un furgone Ford Transit e anche in questo caso si indaga per risalire al colpevole. Data la vicinanza dei due luoghi non è escluso che si tratti della stessa mano, ma tutte le ipotesi restano al momento aperte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finestrini sfondati nella notte: si teme il raid vandalico in città

PadovaOggi è in caricamento