menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vanessa Guidolin la ballerina padovana ad "Amici"

Vanessa Guidolin la ballerina padovana ad "Amici"

Vanessa, la padovana che entra nella scuola di “Amici” di Maria

È la più giovane allieva della 14° edizione del talent show "Amici" in onda su canale cinque. Originaria da Villafranca Padovana è la prima ballerina a essere stata scelta per entrare nella scuola più famosa d'Italia

Sabato dalle 14 alle 16 su canale cinque è andata in onda la prima puntata di "Amici", il talent show che fa crescere i talenti. Guardando il programma era impossibile non riconoscere la cadenza veneta della prima ballerina che si è aggiudicata un banco della prestigiosa scuola. Lei è Vanessa Guidolin, 18 anni e originaria da Villafranca Padovana.

TALENTO E DETERMINAZIONE. Viso pulito, simpatica e giovane, ma, soprattutto, brava. Il suo talento è la danza. Un talento coltivato fin da bambina e che ora è pronto per essere valorizzato in quella scuola che è davvero il posto giusto per chi vuole formarsi e cercare di farsi conoscere. Il percorso è solo all’inizio e Vanessa ha ancora molta strada davanti.

IL MONDO PARALLELO DELLA DANZA. Dal sito ufficiale del programma così si descrive la giovane padovana: “Questa esperienza potrebbe farmi molto crescere. Migliorare è quello che voglio di più: sono molto determinata. Penso di essere molto versatile. Quando ballo sono in un altro mondo e mi estraneo da tutti e ci sono solo io. Sto bene e mi dimentico di tutto e di tutti.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento