rotate-mobile
Cronaca

Voleva rifarsi una vita, lavoratore dell'Ikea muore all'estero in Giamaica

Vanni Benetazzo, 53enne padovano, è stato trovato agonizzante lungo una strada a Port Antonio. Si trovava all'estero dove avrebbe voluto aprire un'attività commerciale. Forse un malore all'origine del decesso, le cause saranno chiarite dall'autopsia

Trovato in fin di vita ai margini di una strada a Port Antonio, un 53enne padovano è morto venerdì sera poche ore dopo nell'ospedale giamaicano in cui era stato portato d'urgenza e operato alla milza per un'emorragia.

FORSE UN MALORE. La vittima è Vanni Benetazzo, 53 anni, dipendente dell'Ikea di Padova che nell'isola caraibica aveva deciso di rifarsi una vita, il progetto di aprire quanto prima un'attività commerciale e trasferirvisi. Forse un malore all'origine del decesso dell'uomo, sul cui corpo, da prime indiscrezioni trapelate, sembra che non siano stati trovati segni di violenza. L'autopsia dovrebbe comunque chiarire le cause dell'improvvisa morte, della quale è stata informata direttamente dal console onorario italiano, Maria Carla Gullotta, la figlia, una 26enne residente a Padova. Sul caso le autorità giamaicane hanno aperto un’inchiesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voleva rifarsi una vita, lavoratore dell'Ikea muore all'estero in Giamaica

PadovaOggi è in caricamento