rotate-mobile
Cronaca Veggiano / Via Sementina

Veggiano, apre domani il nuovo ponte di Trambacche sul fiume Tesina

L'infrastruttura che si trova lungo la strada provinciale 72 "Sementina" sarà finalmente aperta alla viabilità, dopo il rallentamento dei lavori dovuto all'alluvione che ha seriamente colpito il comune di Veggiano. Oltre 2 milioni e mezzo la spesa per i lavori, realizzati dalla Provincia

Ostacolati dall’alluvione dello scorso novembre, si sono conclusi i lavori di realizzazione del nuovo ponte sul fiume Tesina lungo la strada provinciale 72 “Sementina”, a Trambacche, in comune di Veggiano. L'infrastruttura sarà inaugurata e aperta al traffico domani, venerdì 24 giugno, alle 11, lungo la strada che collega Mestrino a Cervarese Santa Croce.

I lavori sono stati realizzati dall’amministrazione provinciale per un importo di oltre 2 milioni e mezzo di euro. Per il taglio del nastro saranno presenti la presidente della Provincia Barbara Degani, il vice presidente e assessore alla Viabilità Roberto Marcato, il sindaco di Veggiano Anna Lazzarin, i rappresentanti dell’impresa costruttrice e i progettisti.
 
 
 
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veggiano, apre domani il nuovo ponte di Trambacche sul fiume Tesina

PadovaOggi è in caricamento