rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Veggiano

Mezzo etto di hashish nel cruscotto: nei guai automobilista ventenne

L'intervento dei carabinieri è avvenuto la sera di Natale a Veggiano. Nei guai è finito un marocchino che è stato fermato ad un posto di controllo mentre transitava al volante di una Volkswagen Lupo

In auto con la droga, la notte "brava" finisce in caserma. Rimangono senza "fumo" tutti quegli assuntori che attendevano l'arrivo del pusher per una fumata natalizia.

I dettagli

Domenica sera, 25 dicembre, i carabinieri della stazione di Mestrino impegnati in un posto di controllo a Veggiano, hanno fermato per un controllo stradale una Volkswagen Lupo condotta da un cittadino marocchino di 20 anni. Dopo averlo identificato i militari dell'Arma hanno notato un certo nervosismo da parte dell'automobilista e hanno deciso di approfondire l'accertamento perquisendo l'abitacolo. Ebbene, dal cruscotto sono spuntati 50 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre il nordafricano è stato accompagnato in caserma. Terminati tutti gli accertamenti del caso il ventenne è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Indagini in corso per capire a chi fosse indirizzato lo scomodo involucro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo etto di hashish nel cruscotto: nei guai automobilista ventenne

PadovaOggi è in caricamento