rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazza Alcide de Gasperi

Vende droga all'agente in borghese Spacciatore inseguito e arrestato

In manette un 24enne nigeriano, agganciato dalla polizia municipale in zona Stazione dove vendeva cocaina e poi rincorso fino a piazza De Gasperi. Giovedì invece l'arresto di un altro spacciatore connazionale 26enne

Giovedì la polizia municipale ha arrestato, in zona stazione, un nigeriano di 26 anni, Felix O., in possesso di permesso per motivi umanitari, senza fissa dimora, che aveva occultato un involucro che poi si è rivelato contenere marijuana. Il giovane ha tentato, al momento del controllo, di scappare: lo spacciatore è stato acciuffato dagli agenti in divisa, che gli hanno contestato la detenzione ai fini di spaccio di 105 grammi totali già pronti per essere venduti in zona. Il giovane era in possesso di due cellulari. Il pubblico ministero di turno ha disposto l’arresto e il trasferimento in carcere dell’arrestato.

droga sequestrata polizia municipale-2VENDE DROGA ALL'AGENTE. Venerdì mattina, gli agenti hanno operato un fermo per analogo motivo in zona Stazione, dove un altro nigeriano Amadin E., 24 anni, senza documenti e senza fissa dimora, ha incautamente proposto e ceduto agli stessi vigili in borghese, in servizio antispaccio, sostanza stupefacente, che nascondeva in bocca, all'interno di un involucro. Immediatamente, dopo la vendita della droga, l'agente si è qualificato provocando la fuga dello spacciatore che è stato fermato dopo un inseguimento in piazza De Gasperi: gli è stata sequestrata la sostanza che il giovane aveva  addosso, pari a mezzo grammo di cocaina. L’arrestato sarà processato per direttissima sabato mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende droga all'agente in borghese Spacciatore inseguito e arrestato

PadovaOggi è in caricamento