menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venditore e parcheggiatore abusivi a Padova: 2 denunciati

I controlli nei giorni scorsi da parte dei vigili. Il primo è stato sorpreso a vendere merce contraffatta in piazza Rabin, zona Prato della Valle. Il secondo in piazza Insurrezione alle casse del parcheggio

Venditori abusivi non solo sul Liston in centro storico e parcheggiatori altrettanto irregolari non solo in zona Ospedali. I primi trafficano spesso indisturbati anche in piazza Rabin, zona Prato della Valle. I secondi anche in piazza Insurrezione, insistenti accattoni che attendono al varco gli automobilisti che si recano alle casse del parcheggio per pagare la sosta.

IL VENDITORE DI MERCE CONTRAFFATTA. Con controlli mirati, la polizia municipale ha dunque fermato in piazza Rabin un cittadino senegalese che stava vendendo merce contraffatta. Lo straniero è stato denunciato all'autorità giudiziaria perché metteva in vendita prodotti con marchi atti a indurre in inganno il compratore sull'origine, la provenienza o la qualità della merce, nonchè per il reato di ricettazione.

IL PARCHEGGIATORE ABUSIVO. In piazza Insurrezione, gli agenti hanno poi sorpreso e sanzionato un altro cittadino senegalese perché chiedeva con insistenza soldi vicino alle casse del parcheggio. Lo straniero, in regola con il permesso di soggiorno e con residenza a Caltanisetta, ha versato alla polizia la somma raccolta fino a quel momento a titolo d'acconto.

PARCHEGGIATORI ABUSIVI: TUTTI GLI ULTIMI ARTICOLI

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento