menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'albero finito sui binari a Piombino Dese

L'albero finito sui binari a Piombino Dese

Vento, treni fermi per un albero finito sui binari a Piombino Dese

Disagi sulla linea Venezia-Bassano per l'abbattimento, provocato dalle forti raffiche di bora, di una pianta che si trovava sul terreno di un privato. Il sindaco aveva già emesso apposita ordinanza di potatura

Circolazione ferroviaria sospesa, dalle 14.40 alle 15.35 di giovedì, sulla linea Venezia-Bassano, fra Noale e Castelfranco, per la presenza di un albero pericolante sui binari a causa del forte vento che sta soffiando su Piombino Dese. La pianta si trovava sul terreno di un privato e il sindaco aveva già emesso apposita ordinanza di potatura su richiesta dei gestori della ferrovia. Durante l’intervento dei tecnici di Rete ferroviaria italiana quattro treni regionali sono stati limitati e quattro cancellati e sostituiti con bus fra Castelfranco e Noale.

ALTRI DISAGI. Sempre per le forti raffiche di vento sospesa la circolazione sulla linea Treviso-Montebelluna dalle 15.30 alle 16.10 per la presenza di numerose piante sui binari a Postioma. Due treni regionali sono stati cancellati e sostituiti con bus.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento