menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quartiere 3: sorgerà in via de Cristoforis un edificio per evangelizzare

La giunta comunale ha approvato il progetto della fondazione Famiglia di Nazareth per la formazione religiosa cattolica. Lo stabile sarà realizzato nell'area di proprietà della fondazione, che a proprie spese costruirà un parcheggio di 16 posti auto

Un nuovo edificio per l'accoglienza, la formazione religiosa cattolica, compreso il culto e le attività ricreative e educative connesse. La giunta di palazzo Moroni ha acconsentito alla richiesta della fondazione Famiglia di Nazareth per l'evangelizzazione itinerante di realizzare questa nuova struttura nell'area già di proprietà della fondazione in via de Cristoforis 8, adiacente agli spazi del vicino complesso parrocchiale San Pio X.

Tre in tutto i piani dell'edificio, di cui uno interrato. Sono previste aule studio, sala per incontri formativi o liturgici e locali di servizio. Rispondendo alle osservazioni avanzate dal consiglio di quartiere 3, a proprie spese la Fondazione realizzerà un parcheggio di 16 posti auto, cedendo gratuitamente la parte di area di proprietà necessaria alla sua costruzione.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento