menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La nuova viabilità provvisoria durante i lavori

La nuova viabilità provvisoria durante i lavori

Cantieri in centro, cambia la viabilità per i lavori di pavimentazione in via del Santo

Dal 14 giugno al 15 agosto chiuso al traffico il tratto tra via San Francesco e il civico 37. Senso unico in via San Francesco, tra via Galilei e riviere Tito Livio, e doppio senso in via del Santo tra via Stampa e il civico 37

Iniziano subito dopo le celebrazioni di Sant’Antonio, i lavori di proseguimento relativi al rifacimento della pavimentazione in via del Santo la cui prima parte è stata già portata a compimento a ottobre scorso. Da martedì 14 giugno e fino al 15 agosto verrà chiuso al traffico il tratto da via San Francesco e il civico 37. I lavori inizieranno con la rimozione dei cubetti in porfido per consentire ad Acegas-Aps di rifare i sottoservizi relativi all’acquedotto e alla fognatura nera, dopodiché si procederà con la realizzazione di un nuovo sottofondo stradale cementato sul quale verrà posizionata la nuova pavimentazione. Anche i marciapiedi verranno rifatti con nuovi massetti in calcestruzzo e il posizionamento della trachite. Nello stesso periodo verrà istituito il senso unico di circolazione in via San Francesco, tra via Galilei e riviere Tito Livio con questa direzione di marcia e istituito il doppio senso di circolazione in via del Santo nel tratto compreso tra via Stampa e il civico 37.

CRONOPROGRAMMA DEI LAVORI:

- dal 18 luglio fino al 19 settembre chiusura temporanea al traffico in via del Santo nel tratto compreso tra via Rudena e via Galilei con istituzione del senso unico di circolazione in via San Francesco, tra via Galilei e riviere Tito Livo con questa direzione di marcia e istituzione del doppio senso di circolazione in via Del Santo, tratto compreso tra via San Francesco e via Stampa e in via Stampa.

- dall’1 al 15 agosto chiusura temporanea al traffico nell’area di intersezione tra le vie Del Santo, Rudena e Galileo Galilei con istituzione del senso unico di circolazione in via San Francesco, tra via Galilei e riviera Tito Livio con questa direzione di marcia e tra via Cesarotti e via Galilei, con questa direzione di marcia. Verrà istituito il doppio senso di circolazione in via Del Santo, tratto compreso tra la piazza omonima e via Rudena, in via Rudena, tratto compreso tra via Del Santo e via Santa Chiara, in via Galileo Galilei e in via Stampa.

- dal 19 agosto al 14 novembre chiusura temporanea al traffico in via del Santo tratto compreso tra via Stampa e il civico 37 con istituzione del senso unico di circolazione in via San Francesco nel tratto compreso tra via Galilei e riviera Tito Livio, con questa direzione di marcia e istituzione del doppio senso di circolazione in via Del Santo, tratto compreso tra via San Francesco ed il numero civico 37.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento