rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Cronaca Santo / Via del Santo

Cantieri in centro, cambia la viabilità per i lavori di pavimentazione in via del Santo

Dal 14 giugno al 15 agosto chiuso al traffico il tratto tra via San Francesco e il civico 37. Senso unico in via San Francesco, tra via Galilei e riviere Tito Livio, e doppio senso in via del Santo tra via Stampa e il civico 37

Iniziano subito dopo le celebrazioni di Sant’Antonio, i lavori di proseguimento relativi al rifacimento della pavimentazione in via del Santo la cui prima parte è stata già portata a compimento a ottobre scorso. Da martedì 14 giugno e fino al 15 agosto verrà chiuso al traffico il tratto da via San Francesco e il civico 37. I lavori inizieranno con la rimozione dei cubetti in porfido per consentire ad Acegas-Aps di rifare i sottoservizi relativi all’acquedotto e alla fognatura nera, dopodiché si procederà con la realizzazione di un nuovo sottofondo stradale cementato sul quale verrà posizionata la nuova pavimentazione. Anche i marciapiedi verranno rifatti con nuovi massetti in calcestruzzo e il posizionamento della trachite. Nello stesso periodo verrà istituito il senso unico di circolazione in via San Francesco, tra via Galilei e riviere Tito Livio con questa direzione di marcia e istituito il doppio senso di circolazione in via del Santo nel tratto compreso tra via Stampa e il civico 37.

CRONOPROGRAMMA DEI LAVORI:

- dal 18 luglio fino al 19 settembre chiusura temporanea al traffico in via del Santo nel tratto compreso tra via Rudena e via Galilei con istituzione del senso unico di circolazione in via San Francesco, tra via Galilei e riviere Tito Livo con questa direzione di marcia e istituzione del doppio senso di circolazione in via Del Santo, tratto compreso tra via San Francesco e via Stampa e in via Stampa.

- dall’1 al 15 agosto chiusura temporanea al traffico nell’area di intersezione tra le vie Del Santo, Rudena e Galileo Galilei con istituzione del senso unico di circolazione in via San Francesco, tra via Galilei e riviera Tito Livio con questa direzione di marcia e tra via Cesarotti e via Galilei, con questa direzione di marcia. Verrà istituito il doppio senso di circolazione in via Del Santo, tratto compreso tra la piazza omonima e via Rudena, in via Rudena, tratto compreso tra via Del Santo e via Santa Chiara, in via Galileo Galilei e in via Stampa.

- dal 19 agosto al 14 novembre chiusura temporanea al traffico in via del Santo tratto compreso tra via Stampa e il civico 37 con istituzione del senso unico di circolazione in via San Francesco nel tratto compreso tra via Galilei e riviera Tito Livio, con questa direzione di marcia e istituzione del doppio senso di circolazione in via Del Santo, tratto compreso tra via San Francesco ed il numero civico 37.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in centro, cambia la viabilità per i lavori di pavimentazione in via del Santo

PadovaOggi è in caricamento