rotate-mobile
Cronaca Savonarola / Via Giotto

Spaccio in pieno giorno in via Giotto: 22enne arrestato

In manette un marocchino che vendeva droga a giovani consumatori. I carabinieri lo hanno beccato in flagranza mentre cedeva 2 grammi di hashish a un romeno. Sotto a una bottiglia nascondeva anche una dose di eroina pronta per la vendita

Beccato in via Giotto, in centro a Padova, dai carabinieri dell'aliquota operativa mentre vendeva a un 24enne romeno 2 grammi di hashish, Ahmd H., 22 enne marocchino, clandestino, è stato arrestato ieri pomeriggio per spaccio di stupefacenti.

Il magrebino è stato colto in flagranza e, in seguito a una perquisizione, è stato trovato in possesso anche di una dose di eroina pronta per essere smerciata, nascosta sotto a una bottiglia. I militari dell'arma hanno provveduto anche al sequestro del magro provento dello spaccio, una banconota da 20 euro trovatagli addosso.

Espletate le formalità di rito, il marocchino è stato posto a disposizione del magistrato di turno che, valutata la situazione, ha chiesto la convalida dell’arresto e ne ha disposto la scarcerazione. L’acquirente romeno, invece, una volta identificato, è stato segnalato alla prefettura in qualità di assuntore di stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in pieno giorno in via Giotto: 22enne arrestato

PadovaOggi è in caricamento