menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via La Malfa

Via La Malfa

Voragine in via La malfa, iniziano i lavori di ripristino: strada chiusa

Il maltempo dei giorni scorsi aveva aperto un cratere sul tratto di strada a Cadoneghe. I lavori per la sistemazione del manto stradale si protrarranno fino al 12 settembre, con interruzioni e deviazioni della circolazione

Iniziano i lavori di ripristino della carreggiata di via La Malfa a Cadoneghe, in prossimità dell’intersezione stradale con via Bedin, dove nei giorni scorsi si è aperta una voragine a causa delle forti precipitazioni. Per consentire di svolgere agevolmente l’intervento, a partire da giovedì e fino al 12 settembre, lungo il tratto interessato dai lavori di ripristino sarà chiuso al traffico.

INDICAZIONI DI DEVIAZIONE. Alle intersezioni di via La Malfa con via Marconi e e di via La Malfa con via Franco sarà posizionata un'adeguata segnaletica stradale di deviazione, con cartello di “strada interrotta per lavori a mt.100”, che fornirà automobilisti la giusta informazione su come poter aggirare il punto di criticità viaria.

IL MERCATO. Per tutta la durata dell’ordinanza, nelle giornate di sabato mattina, in occasione del mercato settimanale (ore 06:00-15:00), i mezzi di trasporto pubblico percorreranno eccezionalmente, anziché via La Malfa, il percorso alternativo concordato con Aps, formato dalle vie Marconi, Belvedere, Lauro, Franco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento