rotate-mobile
Cronaca Brentelle / Via Monte Venda

Brentelle, ladro scoperto cade e si frattura le tibie: arrestato

Il tentato furto ieri sera alle 21.30 in via Monte Venda. Dopo essere stato scoperto dal proprietario, il romeno ha tentato la fuga con un salto ma è rimasto ferito a terra e arrestato. Recuperato il bottino: monili per mille euro

Vistosi scoperto dal proprietario di casa - un 69enne residente in via Monte Venda nel rione Brentelle - il ladro ha tentato di darsela a gambe con un gesto acrobatico dal quale però non è uscito indenne.

C. Petru_Cristian-2Anzi, caduto dopo un salto da una tettoia collocata vicino all'ingresso dell'abitazione appena svaligiata, il topo d'appartamento si è fratturato entrambe le tibie, rimanendo a terra. Il fatto è accaduto ieri sera, alle 21.30. Sul posto è intervenuta tempestivamente una pattuglia dei carabinieri che ha provveduto all'arresto in flagranza dell'uomo, Petru Cristian C., 34enne romeno residente a Padova.

I militari dell'arma hanno provveduto anche al recupero della refurtiva: monili per un valore di circa mille euro. L'arrestato si trova attualmente piantonato con le gambe ingessate e 30 giorni di prognosi all'ospedale civile di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brentelle, ladro scoperto cade e si frattura le tibie: arrestato

PadovaOggi è in caricamento