menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'area dove sorgerà l'ipermercato

L'area dove sorgerà l'ipermercato

Via Sarpi, nuovo ipermercato sotto il cavalcavia Dalmazia: investimento da 25 milioni di euro

Il progetto e l’idea di questo investimento da parte della famiglia Rossetto parte da lontano. E’ nel 1998 infatti che nel piano di riqualificazione di quell’area era stato dato il via libera, firmato a suo tempo dall’allora commissario straordinario De Biagi

Lavori in corso in Via Sarpi, proprio sotto il cavalcavia Dalmazia. In un’area di circa settemila metri sorgerà un nuovo punto vendita di circa quattro mila e cinquecento metri quadri.

Nuovo Ipermercato

Il progetto e l’idea di questo investimento da parte della famiglia Rossetto parte da lontano. E’ nel 1998 infatti che nel piano di riqualificazione di quell’area era stato dato il via libera, firmato a suo tempo dall’allora commissario straordinario De Biagi. I tempi poi si sono allungati per varie vicissitudini. La società vicentina Incos, incaricata di eseguire i lavori, realizzerà quindi un nuovo ipermercato marchiati Rossetto. Un investimento di circa 25 milioni di Euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

2020

Nei prossimi giorni il cantiere prenderà forme e si cominceranno a vedere i primi mezzi meccanici al lavoro. Non è ancora certo ma si prevede che i lavori saranno ultimati entro l'estate del 2020 in modo da poter annunciare l'apertura del nuovo Iper Rossetto ad autunno. Non ci saranno solo prodotti alimentari ma anche altre attività commerciali oltre ad uffici e magazzini. 

Schermata 2019-05-31 alle 17.30.21-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento