rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Enrico Degli Scrovegni

Via Scrovegni, “topo” d'auto fa razzia ma finisce in carcere

Un 38enne tunisino è stato sorpreso stamattina alle 7.30 nella via di Padova con pregressa refurtiva mentre sfondava il finestrino di una Fiat 500 per mettere a segno l'ennesimo colpo. È stato bloccato in tempo da un vigile urbano

Un anno e 2 mesi, questa la pena che Jandoubi B. 38enne tunisino residente a Padova dovrà scontare per tentato furto aggravato in quanto aveva già beneficiato in passato della sospensione condizionale della pena. Indagato inoltre per ricettazione, l'uomo è stato sorpreso stamattina alle 7.30 con pregressa refurtiva mentre sfondava il finestrino di una Fiat 500 in via Scrovegni.

Jandoubi B.-2BOTTINO E PINZA IN MANO. Sul posto, a seguito della segnalazione di un passante, è giunta una volante della polizia, ma ancor più tempestivo è stato l'intervento di un agente della polizia municipale che aveva già provveduto a bloccare il malvivente. Il 38enne è stato trovato con una pinza in mano e con del materiale presumibilmente frutto di “colpi” già messi a segno: un giubbino estivo della Geox, un navigatore della Garmin e 5 paia di occhiali Ray Ban. La polizia attende ora le denunce nelle prossime ore da parte degli automobilisti rimasti vittime del "topo" d'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Scrovegni, “topo” d'auto fa razzia ma finisce in carcere

PadovaOggi è in caricamento