rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Domenico Turazza

Via Turazza: circolazione sospesa il 29 e il 30 maggio

Il provvedimento è necessario per consentire la riparazione della condotta idrica di via Turazza. L’intervento non comprenderà la sospensione della fornitura idrica della zona

Per consentire la riparazione della condotta idrica di via Turazza, sabato 29 e domenica 30 maggio, la circolazione dei veicoli sarà interdetta in corrispondenza del ponte dei Graissi.

Riparazione

Per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione sulla condotta idrica di via Turazza, sabato 29 e domenica 30 maggio 2021 sarà sospesa la circolazione dei veicoli provenienti da via Vigonovese in direzione Stanga, all’altezza del ponte dei Graissi. Il traffico veicolare sarà deviato da via Vigonovese verso via Boccaccio, mentre i veicoli provenienti da lungargine San Lazzaro Longhin avranno la sola uscita su via dell’Elettronica.

Limitazioni traffico

Le limitazioni al traffico inizieranno dalle ore 7.30 di sabato 29 maggio e si concluderanno entro le ore 18 di domenica 30 maggio. L’intervento è stato programmato da AcegasApsAmga in accordo con il Comune di Padova nel fine settimana per non impattare con le chiusure veicolari sul traffico dei giorni feriali. L’intervento non comprenderà la sospensione della fornitura idrica della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Turazza: circolazione sospesa il 29 e il 30 maggio

PadovaOggi è in caricamento