rotate-mobile
Cronaca Monselice

Viabilità, lavori sull'Adriatica: senso unico alternato a tratti

La limitazione alla circolazione sulla strada statale 16 nel territorio delle province di Padova e Rovigo si protrarrà fino a sabato 13 ottobre, nella fascia oraria 9-18. Limiti di velocità ridotti a 60 e 40 chilometri orari

Senso unico alternato, per tratti saltuari, lungo la strada statale 16 "Adriatica", per la quale, fino al 13 ottobre sono previsti lavori in corrispondenza del passaggio dei cavi a fibre ottiche.

TUTTE LE LIMITAZIONI. Gli automobilisti sono avvisati: l'Anas ha comunicato che i limiti alla circolazione, in vigore dalle 9 alle 18, ricadranno tra il chilometro 24.000 al 38.000, tra le province di Padova e Rovigo. A regolamentare il senso unico alternato ci sarà un impianto semaforico o il personale addetto. Saranno vietati i sorpassi per tutti gli autoveicoli e i limiti di velocità saranno abbassati in un primo tempo a 60 chilometri orari e successivamente a 40.

AGGIORNAMENTI ONLINE. L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (www.stradeanas.it/vaiapp).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, lavori sull'Adriatica: senso unico alternato a tratti

PadovaOggi è in caricamento