rotate-mobile
Cronaca Riviere / Via Isabella Andreini

"Natale in via Barbarigo", occhio alla viabilità modificata e alla rimozione delle auto: tutte le info

Per la manifestazione, in programma sabato 15 dicembre, verrà chiusa al traffico via Isabella Andreini, invertito il senso unico di circolazione in via Omboni e istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli

Una chiusura temporanea, un'inversione del senso unico di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli: cambia la viabilità in pineno centro a Padova.

Le modifiche

In occasione della manifestazione "Natale in via Barbarigo", organizzata dall'Associazione Commercianti del Centro, sabato 15 dicembre dalle ore 9 alle ore 21 verrà chiusa temporaneamente al traffico veicolare via Isabella Andreini nel tratto compreso tra via S. Omboni e via San Gregorio Barbarigo. Contemporaneamente verrà istituita l’inversione dell’attuale senso unico di circolazione in via Stefania Omboni, con la nuova direzione di marcia da via I. Andreini a via San Girolamo e istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli nelle aree indicate dall’apposita segnaletica in via Isabella Andreini - nel tratto compreso tra il passaggio pedonale davanti al numero civico 4 e via San Gregorio Barbarigo, ambo i lati - dalle ore 7 alle ore 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale in via Barbarigo", occhio alla viabilità modificata e alla rimozione delle auto: tutte le info

PadovaOggi è in caricamento